IL NOSTRO TEAM
GLI SPAZI
LE TECNOLOGIE
La tecnologia migliore per il nostro paziente.
Il nostro studio è fornito di alcune delle strumentazioni più moderne e innovative disponibili oggi sul mercato per consentirci di operare al meglio e in sicurezza. Ve ne riportiamo alcune:
TAC
CS 8100 3D
Questa apparecchiatura presenta vantaggi notevoli
PER IL PAZIENTE:
- E’ concepito per limitare la dose di radiazioni che viene normalmente utilizzata in un esame panoramico standard. La minore quantità rende gli esami più sicuri.
- Ha un design aperto con un posizionamento frontale che permette di mettere i pazienti a proprio agio e ne favorisce il loro comfort
- Permette l’accesso ai pazienti di tutte le dimensioni ed è insostituibile in quelli con mobilità ridotta (su sedia a rotelle)
PER L’OPERATORE:
- E’ progettato per essere molto accurato grazie ad un’acquisizione precisa e regolare dell’immagine in 3D di alta qualità con controllo di impostazioni, come le dimensioni, la risoluzione e la dose.
- E’ dotato di un generatore ad alta frequenza, un sensore CMOS 4T e un sistema di movimento esente da vibrazioni, che funzionano in sinergia
- La scansione rapida (anche solo 7 secondi) limita il rischio di sfocature da movimento e riduce le ripetizioni
Per scoprire di più clicca QUI
IMPRONTA OTTICA
CS 3600 e Software CS ScanFlow
Questo scanner è una scelta per l’eccellenza clinica perché ci permette di ottenere la combinazione di due elementi per noi importanti e complementari: l’esattezza e la precisione, che determinano l’accuratezza della macchina.
SCANFLOW, permette una scansione ad alta risoluzione ancora più evoluta rispetto a altri scanner. La scansione continua avviene in modo scorrevole e senza interruzioni acquisendo l’impronta digitale in maniera veloce, accurata e facile e migliorando in esattezza e precisione rispetto alle impronte tradizionali. Questo consente di ottenere una pianificazione migliorata del trattamento e, contemporaneamente, di rendere il flusso di lavoro rapido e lineare grazie alla sensibile riduzione della quantità di tempo necessaria per acquisire l’impronta digitale.
Per scoprire di più clicca QUI