Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

IL NOSTRO TEAM

GIANLUCA CAPUZZELLO
GIANLUCA CAPUZZELLO
Laureato con Lode in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università di Chieti nel 2005 è titolare di studio monoprofessionale dal 2010.
CURRICULUM VITAE
SILVIA SCHETTINI
SILVIA SCHETTINI
Laureata con Lode in Igiene Dentale presso l’università di Bari nel 2012 è innamorata del suo lavoro e studia costantemente i suoi casi clinici.
CURRICULUM VITAE
SILVIA MANCINO
SILVIA MANCINO
Laureata in Odontoiatria nel 2013 presso la Universidad Europea de Madrid, ha scelto di dedicarsi prevalentemente all’ortodonzia.
CURRICULUM VITAE
SERENA STEFANELLI
SERENA STEFANELLI
Responsabile di segreteria
GIUSEPPE ROCHIRA
GIUSEPPE ROCHIRA
Osteopata e Fisioterapista
(collaboratore esterno)
CURRICULUM VITAE

LE TECNOLOGIE

La tecnologia migliore per il nostro paziente.

Il nostro studio è fornito di alcune delle strumentazioni più moderne e innovative disponibili oggi sul mercato per consentirci di operare al meglio e in sicurezza. Ve ne riportiamo alcune:

TAC

CS 8100 3D

Questa apparecchiatura presenta vantaggi notevoli

PER IL PAZIENTE:

  • E’ concepito per limitare la dose di radiazioni che viene normalmente utilizzata in un esame panoramico standard. La minore quantità rende gli esami più sicuri.
  • Ha un design aperto con un posizionamento frontale che permette di mettere i pazienti a proprio agio e ne favorisce il loro comfort
  • Permette l’accesso ai pazienti di tutte le dimensioni ed è insostituibile in quelli con mobilità ridotta (su sedia a rotelle)

PER L’OPERATORE:

  • E’ progettato per essere molto accurato grazie ad un’acquisizione precisa e regolare dell’immagine in 3D di alta qualità con controllo di impostazioni, come le dimensioni, la risoluzione e la dose.
  • E’ dotato di un generatore ad alta frequenza, un sensore CMOS 4T e un sistema di movimento esente da vibrazioni, che funzionano in sinergia
  • La scansione rapida (anche solo 7 secondi) limita il rischio di sfocature da movimento e riduce le ripetizioni

Per scoprire di più clicca QUI

IMPRONTA OTTICA

CS 3600 e Software CS ScanFlow

Questo scanner è una scelta per l’eccellenza clinica perché ci permette di ottenere la combinazione di due elementi per noi importanti e complementari: l’esattezza e la precisione, che determinano l’accuratezza della macchina.

SCANFLOW, permette una scansione ad alta risoluzione ancora più evoluta rispetto a altri scanner. La scansione continua avviene in modo scorrevole e senza interruzioni acquisendo l’impronta digitale in maniera veloce, accurata e facile e migliorando in esattezza e precisione rispetto alle impronte tradizionali. Questo consente di ottenere una pianificazione migliorata del trattamento e, contemporaneamente, di rendere il flusso di lavoro rapido e lineare grazie alla sensibile riduzione della quantità di tempo necessaria per acquisire l’impronta digitale.

Per scoprire di più clicca QUI

LO STUDIO DEL CASO

ANALISI ENCEFALOMETRICHE

SET-UP ORTODONTICI

         

PERIODONTAL CHARTING AND PERIODONTAL RISK ASSESMENT